Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 23:13   #1
diodani
Guppy

L'avatar di diodani

Città: milano
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a diodani Invia un messaggio tramite Skype a diodani

Annunci Mercatino: 0
nuovi inserimenti pagina 3

finalmente dopo mesi per cercar di capire la miglior soluzione per sfruttare al meglio lo spazio sul mobile e con la collaborazione ed i consiglio del mitico LOLLO son riuscito a partire.
per la costruzione ho utilizzato dei vetri dello spessore di 10mm per i lati con un vetro chiaro normale e smussati a formare un angolo di circa 40°, per il vetro davanti dove ho utilizzato un extrachiaro mentre per il fondo ho utilizzato un 12mm, ho siliconato il tutto con dell' 881 e questo è il risultato e la forma della vasca.

ho iniziato a farla girare con l' acqua della vasca precedente e le rocce stravive anch'è esse stavano nella vasca precedente ma senza la sump che purtrppo è arrivata 2 settimane dopo e che quindi mi ha costretto all' utilizzo dello schiumatoio interno e all' ingrobro della vasca dagli altri strumenti creando un po di disordine e nell' attesa dell' arrivo delle nuove pompe di movimento utilizzo due vecchi catorci ed una evo nano.

poi finalmente è arrivata la sump quindi ho spostato tutto iliberando finalmente la vasca ed ho fissato la plafo una elos hqi da 250w con fasi lunari(il nome non lo ricordo) e giovedì arriveranno le nuove pompe di movimento ed ecco il rislutato e la situazione ad oggi con l' aggiunta di qualche talea di sps donata dal buon cesarino per vedere la reazione alla nuova vasca che è in fase di maturazione.

AGGIORNAMENTI INSERIMENTI PAG. 3

Ultima modifica di diodani; 11-04-2011 alle ore 23:14. Motivo: aggiornamento
diodani non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09793 seconds with 15 queries