Discussione: Betta e Neon
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 21:40   #7
giacomo88
Guppy

Città: altopascio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il cosidetto pesce pulitore, non dice niente.

avrà un nome.
ed è sbagliato pensare che possano vivere autonomamente mangiando quel che trovano di rimasugli, o le alghe.
hanno bisogno anche loro di mangime specifico, che di solito è un pasticchette, che affondano.
devi sapere che pesce è di preciso, e quindi informarti sulle sue abitudini alimentari, di solito vegetariani, e compri il mangime.

per i neon, credo sia meglio, se provi a comprare un granula, non troppo grande, in modo che affondi a mezz'acqua e possano mangiarlo senza i fastidi del betta.

il mio betta ho visto che difficilmente mangia qualcosa che affonda, piu che altro perche sono un pò goffi nel rigirarsi, e cmq preferisce mangiare sotto il pelo d'acqua.

prova a dare, le scaglie al betta, in un angolino, richiamando la sua attenzione, e subito dopo, a spargere il granulare per i neon.

per il pesce di fondo, daglielo a luci spente, almeno cosi consigliano in molti.

cmq, in genere, i pesci sono quasi onnivori, bisogna variare il piu possibile l'alimentazione, come fanno in natura, e dargli poco e spesso, il cibo.
ovviamente, ad un vegetariano, non gli si può dare solo roba, altamente proteica, perche gli fà male, ma gia i mangimi specifici sono abbastanza equilibrati, se integrati con del vivo ogni tanto
giacomo88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13029 seconds with 13 queries