|
Originariamente inviata da rubaisienne
|
V
|
Originariamente inviata da ax21
|
|
|
|
Originariamente inviata da ax21
|
|
|
Sono intezionato a farla anch'io con i 10w a 20000k, produttore e prezzo cinese ovviamente!!!!
Per esperienza altrui sapete dirmi se scaldano tanto i led da 10w?
|
anche io la faccio con led da 10w scaldare scaldano parecchio
io uso dissipatori singoli apposta x led da 10w piu 2 o 3 ventole e non dovrebbe superare i 35°
comunque non tenerli al massimo tienili sui 750mA e hai ottima resa e meno calore e durano di piu
|
Scusa ma quanti led vuoi mettere tu credo sia piccola per adoperare dissipatori singoli,io sto aspettando un dissipatore lungo 120 cm largo 30cm alto 4 cm, solo che inizialmente volevo farla con led 3w poi leggendo nel forum ho visto che osano molto di più, quindi mi fanno gola i 10w ma il dubbio è di quanti led da 10w devo mettere adesso?
Se qualcuno può aiutare ringrazio in anticipo, dimenticavo la vasca misura 120x45 h60.
|
non ho capito bene cosa intendi...ma ho preso le misure sia dei dissipatori e della vasca e si fa tranquillamente
comunque con quel dissipatore mettendo almeno 2 ventole sovradimensionate e stai piu che tranquillo.
come numero di led farei 12 o 15 bianchi metà da 9mila 12mila k e metà da 15mila 20mila k
poi vedi tu se preferisci una luce piu azzurra o meno azzurra e poi 3 royal blue
|
Quindi con una ventina di led dovrei farcela ad illuminare qualcosa?
|
con 200w di led hai una gran bella illuminazione,molto penetrane nella colonna d'acqua