Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 12:59   #1
mauro87
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
provo a tenerlo anche le 2 damigelle che cmq sono 2 pesci molto facili da tenere li avevo inseriti dopo una settimana dall'avvio della vasca e sono restati in vita quando dicevanoche per il 99 % muoorivano... vediamo come va in questi primi gg appena vedo comparse di macchie o stress lo tolgo ...cmq tanto per la cronaca so che il viridea è l'ultimo posto dove andare .. io sono andato per 2 turbo cagate pensa te che mi volevano vendere un platux pinnatus e un pesce scorpione quando ho un acquario da 140 litri... non gli avrei mai presi anche se bellissimi... ci sono cascato una volta con il viridea quando ho comprato l'acquario mi ha fatto spendere veramente tantissimi soldi per niente facendomi comprare le rocce una alla volta poi sono arrivato in questo forum e mi avete addrizzato ma qualche volta pecco... ... il mio obbiettivo adesso è togliere le 2 damigelle non le voglio più.. la trappola non posso usarla perchè non ho spazio da inserila... a mali estremi estremi rimedi!!! li pesco con amo e filo.. quindi..... amo filo e che mangiare uso come esca?

Page generated in 0,12587 seconds with 14 queries