Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 11:36   #20
grizzlor
Protozoo

Città: Sinalunga
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno amici miei grazie Mel grazie Bettina per il grande aiuto ok allora si parte con la piantumazione!!! Le piantine le posso conservare con il grondan per un giorno a bagno in una bacinella con acqua di rubinetto decantata???

Ehi amici stamani sembra che la vasca stia migliorando ed i 2 pesci rimasti sembrano vispi hanno divorato mezza pasticca di spirulina datoche ieri sera ho stravolto tutto anche l'arredamento presto vi metterò una foto della vasca...

Ok per il metodo della piantumazione avevo pensato di comprare alcune pietre laviche dove legare le radici delle piante datoche piantumero solo con piante che hanno le radici aeree oltre alla anubias e microsorum cosa posso mettere ?? Le cryptocorine hanno le radici aeree?? Non avendo il substrato fertile mi sa che devo evitare piante con radici sotterranee o sbaglio??

Cosa ne pensate della lemna minor?? E una pianta galleggiante che mi piace un botto!!!!
Faro un bel layout ho trovato tantissime info qua sul sito!!! Grazie ancora per il grande aiuto!!

Oggi vi posto i dati dei miei neon...
grizzlor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07531 seconds with 13 queries