Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 00:27   #10
tramontosulmare
Batterio

Città: lisbona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio primo

salve a tutti, scusate a tutti la mia assenza ma ho viaggiato per il Portogallo, (dove vivo e vi scrivo)

Prima di tutto grazie a tutti per i consigli.

oggi ho montato il mobiletto e lo messso in dima. vi invio le foto.

il contesto dove sará inserito é una sala con affreschi del 1600, giá stupenda di per se, ma che acuisterá vita tra poche settimane.

Ho giá messo il sub strato, con una leggera pendenza verso l'esterno: mi prudevano le mani (come bud spencer e terence hill) e volevo giá iniziare con il resto, ma mi sono detto: NO, godiamocela.

ho preso un Partagas D n4 una birra gelata ed eccomi qui di fronte al mio mac, voglio fare poco alla volta, per fare le cose fatte bene, ma soprattutto per vivere questa mia prima esperienza con piacere.

Vi invio le foto della mia vasca da bagno, cosí come é.
Vi piace il contesto?

Non vi immaginate quanta voglia ho di iniziare il mio primo acquario, ma vado con calmissima, e spero condividendo con i vostri consigli questa esperienza.

Ogni giorno vi invio i progressi del mio giocattolo.

------------------------------------------------------------------------
mi sono dimenticato: niente UV all'inizio e Co2 dall'introduzione delle piante, riguardo ai batteri li produco io per cui ce ne saranno tanti che dovró mettere dei semafori

Ultima modifica di tramontosulmare; 10-02-2011 alle ore 00:32. Motivo: Unione post automatica
tramontosulmare non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11345 seconds with 13 queries