Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 00:22   #9
aristofane
Guppy

L'avatar di aristofane

Cittā: Lamezia Terme
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccomi

All'inizio erano piccolini tutti quanti , poi ti accorgi che hai due maschi di scalari ed una coppia di cleithracara maroni in "solo"180 lt. circa di acqua e che fai ? prendi i due compagni di merende e te ne disfai? Ormai con il loro portamento,con il loro riconoscerti quando ti avvicini al vetro,con il loro "scodinzolare" quando hanno ancora fame e ti chiedono ancora cibo, fanno parte di te , hanno toccato quelle corde interne del tuo essere appassionato di acquari e di ciclidi in particolare che li senti inconfessabilmente TUOI ! E quindi vai con il secco , con il surgelato, con il congelato, con il vivo e anche quando ti accorgi che quella "povera" coppia di maroni ,anche se alcune volte rimasta a digiuno per la voracitā allucinante di quei due discoli sta facendo il suo " lavoro" non te la prendi ,ma giustifichi i due "birichini".

MA SANTO IDDIO! quando al calar delle tenebre ,con un'azione premeditata e meschina ,ti fiondi in mezzo agli avannotti degli altri ,e ti riempi la bocca di quei poveretti quasi indifesi ;

ALLORA ecco cosa ti devi aspettare grandissimo CAINO

Ed č questo che all'alba di oggi 09/02/2011 č capitato ai due GIUDA.

P.s. Il negoziante a cui li ho portati mi ha telefonato dicendo che li ha subito sistemati ; spero che li trattino con la stessa cura cui erano abituati .
aristofane non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10470 seconds with 13 queries