Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2011, 00:02   #14
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Città: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da betaturn Visualizza il messaggio
prova uno sfondo nero, i fili che scendono sono veramente brutti da vedere, togli anche il termometro, attrezza così in bella vista distolgono l'attenzione sulla parte viva.
hai molte talee per cui bisognerà aspettare un bel po' prima di cominciare a vedere la vasca più "naturale" ma in questo hobby spazio per la fretta non c'è quindi pazienza.
in effetti la rocciata è un po' piatta e monotona, io avrei cercato di farla un po' meno regolare ma qui i gusti son gusti se piace a te va benissimo così
quel triangolo in alto a sinistra cosa è?
le koralia si vedono un po' troppo, purtroppo è difficile nasconderle anche in virtù del fatto che la rocciata è molto bassa.
gli animali stanno bene, dagli tempo di crescere a avrai belle soddisfazioni
come la gestisci la vasca?
allora innanzi tutto grazie per i consigli, sono sempre utilissimi!
l'attrezzatura e' ancora in fase di sistemazione,adesso diciamo che e' appoggiata alla meglio mi sento :)
il triangolo e' il bocchettone d'uscita del deltec
per quanto riguarda la rocciata, ho preferito farla cosi' , bassa per dar modo ai coralli di avere una bella crescita verticale e per creare sotto i "ponti" zone d'ombra per animali che amano il buio come i cerianthus o le spugne etc... in ogni caso con 40 cm di larghezza era un po complicato creare "strutture particolari....
anche le pompe spero di cambiarle presto e lo sfondo appena ne trovo uno che mi garba lo metto, ho i muri gialli e aiutano a smarronare il tutto
-28
valentina84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11338 seconds with 13 queries