|
Originariamente inviata da daniele68
|
|
dipende dalla razza che vorresti allevare...
|
Per la razza direi propio che mi piacciono guppy e platy (poecilidi giusto??)
|
|
perchè iniziare con questa filosofia?
io ho ancystrus da 7 anni..basta dargli da subito ambienti idonei.. non è etico trattare il pesce come un oggetto..io scambio o vendo le proli e solo a chi so che li tiene secondo i canoni richiesti dal pinnuto
|
NoO ma infatti intendevo che per gli ancistrus mi regolerò cercando di rendergli l'ambiente ideale visto che più o meno è quello che va bene anche per il resto della fauna che ho in mente.. solo se poi diventano grandi come diceva atomyx allora dovrò trovare una soluzione..
|
|
|
con cambi d'acqua osmotica potrebbe servire
|
Ho letto un pò sul forum e avevo trovato appunto la soluzione, e forse anche il motivo.. erroneamente ho fatto rabbocchi con acqau di rubinetto
a tal proposito (magari dico una stupidata) andrebbe bene anche acqua demineralizzata/distillata??
|
|
prova a rifarli con un altro test, magari anche dal tuo negoziante
|
Infatti alla prima occasione magari sabato.. faccio io i test poi vado dal negoziante (lui usa gli ELOS) così posso capire se i miei sono affidabili..

Juwel RIO 125 avviato il12/01/2011: Valori Acqua17/03/12:PH 7,2 NO2 0 NO3 1 KH 7GH11 PO4 1-Piante:Staurogyne-LudwigiaPalustrisRed-EusteralisStellata-Anubias-MicranthemumMicranthemoides-Aponogeton-Cabomba-Cryptocorine CO2:60b/minPesci:4CoryPanda,4C.Sterbai,3C.Aneus,3C.Paleatus Platy,PlatyCorallo,11Neon,Guppy,1Otocinclus,2Ancis trus,1Farnowella,2BlackMolly,4Pangio
Ultima modifica di AndreaSTi; 10-02-2011 alle ore 00:33.
|