Rox non essere modesto, sei un fiume di sapienza...e lo si nota da come ti rapporti con gli altri oltre che per quello che sostieni...
Tu hai un concetto dell'acquariologia che si basa decisamente sull' essenzialità, e sull'incredibile mistero che ha il mondo..
E' un concetto di divinità assoluta che non ha ideali e preconcetti standard, che caratterizzano la maggior parte degli acquariofili conformisti!!!
Non so quanti topic ho letto dove tutti si sbattono a sostenere le stesse cose...e non sia mai che qualcuno prova a dire la sua che va un pò fuori dai canoni poi.....
Ci sono passato anch'io, e non sopporto affatto coloro che ragionano dovendo sempre rispettare il compitino!!!
------------------------------------------------------------------------
detto questo che va a sostegno della tua idea di acquariofilia, resto comunque attaccato all'idea che i grandi prodotti per uso acquariofilo (seppur decisamente sproporzionati nel costo) siano sempre una garanzia per il raggiungimento di risultati di alto livello (seachem e ADA sugli scudi) il resto lo ritengo mediamente soddisfacente, ma nulla di che...
Ora volevo chiederti a proposito della co2 che hai formulato:
visto che un 2° impianto non lo comprerò mai, e la mia vasca più grande ne è rimasta senza perchè l'impianato l'ho dedicato al piccolo IWAGUMI, potresti indicarmi le dosi esatte per una bottiglia di coca cola da 2 lt?
La cosa del lievito liofilizzato poi potresti dirmi di che marca lo compri?
La colla di pesce è necessaria oppure si può fare con sola acqua, lievito e zucchero?
Ultima modifica di mariocpz; 09-02-2011 alle ore 20:22.
Motivo: Unione post automatica
|