Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 18:24   #3
grizzlor
Protozoo

Città: Sinalunga
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Mel !!!!!-28-28-28-28-28

grazie e grazie ancora per l'aiuto!!! non ce la faccio più a vedere i pesci morire!!!!

dunque allora ricapitolando lascio i 2 filtri cosi come sono senza spegnerne uno... poi tolgo i pesci ( sto aspettando il mio amico ) tolgo le piante finte e inizio a piantumare... una volta messo qualche pianta faccio il cambio di 55 litri con osmosi e sto a vedere tanto i pesci a quel punto non ci sono più... posso poi intanto iniziare a fertilizzare la vasca con concime liquido non ho il substrato...

quindi diciamo che ricomincio tutto da capo però stavolta ogni mossa che faccio prima di farla la scrivo in questo 3d almeno con i vostri consigli non sbaglierò piu...

AH!!! cavolo una cosa che mi è venuta in mente dal 510 ad oggi nel mio acquario non si sono formate nessuna alga solo una patinuccia bianca sulle roccie di resina e dei filamenti bianchi sempre sulle roccie e poi ho avuto ( credo ) una esplosione batterica in quanto ho avuto l'acqua biancastra per circa 15 giorni dopo quasi un mesetto dall'avvio.. poi tientrata con un paio di cambi da 40 litri una volta a settimana...

quindi lasciare i 2 filtri accesi una volta partiti giovano alla qualità dell'acqua oppure no??? avrei una filtrazione diciamo migliore????

la mia popolazione finale doveva essere di guppy i i miei 2 pleco ( adesso 1 ) un gruppo di corydoras e credo proprio niente più ( anche se ancora non è il caso di parlarne )....
grizzlor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09865 seconds with 13 queries