Discussione: Quale scegliereste?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 16:12   #30
paparouge
Guppy

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
Secondo me la pista è la vera essenza del divertimento. Lanciare un mezzo alla massima velocita (auto o moto che sia), prendere una curva al limite o quasi, e sentire il rombo del motore diventare quasi un fischio... è adrenalina pura!!!
Poi, secondo me, l'incremento di velocità si sente maggiormente dai 100 ai 200 Km/h piuttosto che dai 200 ai 300.....
Certo, quando in moto arrivi alla fine di un rettilineo ad oltre 270 km/h e stacchi bruscamente... le braccia faticano a tenerti in sella.....
Già, già... ricordo anni fa (ormai più di un decennio) a Monza la mia proma volta. La sensazione sul rettilineo di essere sempre lento mentre continuavo a cambiare marcia fino a darla su tutta e arrivare alla curva pensando di avere ancora spazio e uscire come un co*****ne.
Nel secondo giro arrivare alla stessa curva mollando il gas molto prima fino a doverlo riaprire per arrivare alla curva... e beh... ci sono voluti una decina di giri per prendere qualche misura solo che poi son finite le gomme... conciate da buttar via. Però davvero, la pista è la pista, la strada poi fa molta più paura.
paparouge non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10833 seconds with 13 queries