Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 15:56   #1
grizzlor
Protozoo

Città: Sinalunga
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi!!!

grazie grazie per l'aiuto che avete già iniziato a darmi!!!!! allora...

ok BETTINA grazie già avevo pensato di mettere le piante vere... oggi vado appena è venuto il mio amico a prendere i pesci stasera tolgo le finte tutte e 4 vero???? poi senza i pesci inizio a piantumare non avendo fondo fertile avevo pensato a prendere solo anubias e microsorum, piante che posso far attecchire legando le radici a delle pietre laviche che comprero insieme alle piante... faccio bene???

ok CRILU grazie.. faccio partire l'impianto d'osmosi per produrre acqua... se faccio un cambio di 55 litri su 200 domani o dopodomani quando ho prodotto l'osmosi va bene?? i filtri li lascio accesi mica devo fermare niente???

e poi faccio dei cambi diciamo di 30 litri al giorno od ogni 2 gg perchè non so se ce la faccio a produrre in tempo...

mi conviene anche sifonare il fondo dopo aver messo le piante?? cìè un pò di sporco!!!!

avevo 2 filtri in quanto inizialmente volevo fare un Malawi poi per irreperibilità di mbuna pacifici e incompentenza dei 2 negozianti della mia zona mi hanno scoraggiato ed io mi sono deciso a fare un acquario di comunità !!! NON UN CIMITERO DI PESCI sono DISTRUTTO!!!!!! AMO GLI ANIMALI!!!

per il discorso doppio filtro lo lascio stare o ne tolgo UNO??
a me piacerebbe lasciarli attivi entrambi farò altro danno???
grizzlor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08027 seconds with 14 queries