Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 13:13   #9
DjFattanzo
Guppy

L'avatar di DjFattanzo

Città: Carpi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a DjFattanzo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Scusatemi tanto, ma 20 anni fa quando l'acqua di RO non era ancora stata inventata... Avevano o no una soluzione al problema ? Sembra che al giorno d'oggi se non hai un'impianto di osmosi sotto casa sei out !!!
20 anni fa ho avuto il mio primo acquario che ho tutt'ora in casa. Ero bambino e ci pensava mio padre a tutto ma ricordo ancora bene i cambi di acqua! Non c'era questo sito ma nemmeno internet e nemmeno tanta letteratura se non il pescivendolo di fiducia. Comunque mi ricordo che si consigliava di comprare acqua distillata e di miscelarla con 50% di quella del rubinetto. Se ben ricordo non esisteva nemmeno il biocondizionatore, ricordo solo che sapevo che mettere tutta acqua di rubinetto era pericolosa senza sapere il perchè. Poi conobbi un altro negozio di acquari che frequento saltuariamente anche ora che regala acqua di pozzo e sono passato a mettere quella in acquario. Poi sono passati gli anni e tante cose...

Page generated in 0,10846 seconds with 13 queries