Discussione: crescita scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 12:35   #44
Dexter89
Guppy

Città: brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
o mio dio!!! cosa ho creato!! una discussione mortale!!!

no comunque scusate se non ho più risposto ma sono in piena crisi ESAMI!!! e dunque non ho molto tempo da dedicare al forum...dunque mi scuso con tutti

io ora ho provaro a cambiare l'alimentazione e ora utilizzo alternato mangime liofiizzato, chironomus rosso e le semplici artemie alternandole ogni 2/3 giorni...

...non per obbiettare o cose del genere però non vorrei rinunciare alla co2, e quindi avevo in mente di provare con acqua ad osmosi, e se vedo che la situazione non cambia inizierei ad usare la torba (eventualmente non di può diminuire il dosaggio di torba e lasciare la co2 x le piante?)

comunque se volete veramente le foto ve le posso postare, ma vedendo gli scalari che ci sono in alcuni negozi i miei sono davvero minuscoli (a meno che quegli scalari non siano di specie giganti)...appena posso vi posto le foto e appena posso rifaccio tutti ma dico tutti i valori in modo preciso, così almeno siamo sicuro ok?

mi scuso ancora per aver scatenato questa diatriba volgio solo che i miei pesci e piante stiano bene...

...ah dimenticavo ho notato che da 2 giorni le mie lumachine hanno iniziato a proliferare, sono arrivate al numero di 14 devo preoccuparmi?

grazie ancora e mi scuso se non potrò rispondere subito...

Page generated in 0,10056 seconds with 13 queries