Discussione: acquisto piante online
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2011, 01:51   #18
Vansaren
Pesce rosso

L'avatar di Vansaren

Città: Berlino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma sai che, e che ad un negoziante anche non conviene prendere tutte quelle piante, se il catalogo della serra ne prevede 50 prenderà un paio magari di quelle che vanno via più facilmente, wasserflora è un vivaionegozio per questo ha sempre tutte quelle in catalogo e ne ha di tante varietà.

Delle volte ho provato come dici tu per un ordine cospicuo organizzato prima, ma..beh la maggior parte non aveva un catalogo con le piante da cui potessi scegliere ed all'epoca non ero ancora dell'idea di prenderle online, nemmeno ero iscritto qui. In più quasi tutti le prendono dall'anubias e ok, lumachine e copepodi vari sono utili, ma davvero quelle che manda l'anubias spesso le ho trovate con delle metropoli di organismi spontanei e nemmeno a dire sarà la vasca del negoziante perchè una volta le ho prese appena scaricate. Però vabeh, questo è un dettaglio.

Comunque aggiungo, solo per sfogo personale, che qui a roma mi manca un negozio di piante, dove entri e hai 100mq di piante e basta e qualche accessorio toh.
Vansaren non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10233 seconds with 13 queries