|
Originariamente inviata da wollad
|
grazie del cosiglio dany, visto che i neon devo ancora prenderli cosa cambia? è piu bianca?
------------------------------------------------------------------------
scusa dani come si allunga??? io pensavo l'opposto, mettendo 150 litri di acqua gia avviata piu le roccie piene di vita, pensa che si accellerasse il processo, ma con perdite dovute a valori ancora instabili... no?
|
ciao allora riguardo ai neon sì luce più bianca,ora ti riporto la mia esperienza solo che parlo di berlinene nn di dsb quando mi è arrivata la vasca nuova ho fatto il trasloco utilizzando metà dell'acqua della vecchia vasca,poi ho fatto la roccita e finito di riempire,nonostante ci fosse termostato movimento ecc... in entrambe le vasche ho avuto un bel pò di alghe x 6 mesi questo perchè come ben saprai spostando le rocce x rifare la rocciata molti microorganismi muoiono con tutte le conseguenze del caso,poi mettici gli animali che avevo e che ho dovuto mettere subito in vasca i tempi si sono allungati,pensa che i valori di po4 ed no3 me li sono portati avanti x 4 mesi..quindi penso che una volta che andrai a spostare qualcosa morirà ora però bisogna vedere con un dsb cosa accade.