Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 17:40   #7
davy180
Ciclide

L'avatar di davy180

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio
un pagliaccio che va matto per le alghe? Forse e' solo affamato ed ha bisogno di un po' piu' di granulato. E' come dire che hai un cane lupo che va matto per l'insalata!
E che ne so! Mangia di tutto! Tutto! Granulare, liofilizzato, congeloato, fiocchi, e quando do el alghe secche per i due Acanturidi ci si getta come un matto! Boh... di sicuro non soffre di fame...

E pensare che appena preso mi toccava imboccarlo quasi immergendomi per fargli mangiare qualcosa visto che non voleva niente e temevo morisse di fame....

Valli a capire sti pesci... -28d#
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da egabriele Visualizza il messaggio

A nessuno. Nessuno dei pesci e' alghivoro ed il paguro (che sarebbe sicuramente felice di mangiarle, dato che e' onnivoro) e' bene che si occupi di pulire , se lo alimenti, diventa inquinatore anche lui!
Se un domani avessi acanturidi, allora sarebbero addirittura consigliate, magari alternate con altri tipi.
Ah be, chiaro, io non intendevo certo di dargliele come alimento unico e principale, ma se le accettano come piccola integrazione ogni tanto non credo facciano male.

Ultima modifica di davy180; 08-02-2011 alle ore 17:43. Motivo: Unione post automatica
davy180 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11780 seconds with 13 queries