Discussione: Layout acquario 75lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2011, 10:16   #27
Ciscus
Guppy

L'avatar di Ciscus

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
@Andrew: So bene cos'è l'akadama. Sono un appassionato bonsaista e so anche dove trovare akadama fine... a molto meno di 30€ per 5Kg... .

@balocco: forse il negozio di mio riferimento (a Lissone, non so se si può dire il nome..) ha il quarzo. Però questo significa non avere un fondo fertile, bensi un fondo neutro da concimare manualmente. Giusto?
Ps: ho seguito il tuo link in firma. Se non sbaglio tu hai messo fondo tipo akadama per le piante e al centro sabbia bianca.... fine... Il blog è fermo al 2008. Vorrei sapere come ti sei trovato con 2 tipi di fondo e come è andata a finire..

Per le piante, certo sarà una coltivazione completamente diversa, ma ho un po di esperienza data la mia prima passione per i piccoli alberelli jappo. Quindi vorrei cmq avere come target il praticello di Calli.
Come dici tu, magari all'inizio potrei cominciare, per prendere mano con la coltivaizone acquatica, con delle staurogyne o acicularis. Poi aggiungere Calli e Riccia.

Un aggiornamento a ieri sera: Vasca svuotata, rocce pulite. Oggi prendo il nuovo fondo e cerco di riallestire sperando di riprendere al meglio il layout di origine.

No comment.................

Ultima modifica di Ciscus; 08-02-2011 alle ore 11:21.
Ciscus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15733 seconds with 13 queries