Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 22:13   #25
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Immagino.. per quanto riguarda il tracimatore secondo me si possono prevenire eventuali problemi con qualche piccolo accorgimento, ad esempio accertati che la sump possa contenere tutta l'acqua che il tracimatore fa cadere, cioè, se hai l'overflow che pesca a due cm dal pelo dell'acqua, calcoli il volume d'acqua che c'è in quei 2 cm,e vedi se ti entra tutto in sump lasciando una decina di cm liberi, inoltre controlla che tutto il contenuto della sump possa finire in vasca senza che trabocchi, inoltre come consigliato da Tene puoi istallare un sensore che stacchi la risalita quando la sump rimane a secco.
Per lo skimmer non mi sento di consigliarti una marca o l'altra, in primo luogo perchè ho sempre utilizzato deltec e non ho esperienze dirette con gli altri e poi perchè sicuramente ci sono persone molto più competenti di me in materia, che sicuramente possono indirizzarti verso una macchina adatta alle tue esigenze, comunque sono stati aperti veramente molti post sull'argomento, se cerchi trovi anche post molto recenti in cui potranno risponderti ragazzi con esperienza e competenza, che hanno provato molte marche e modelli diversi, che sapranno elencarti pregi e difetti
Hypa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11218 seconds with 13 queries