|
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti
|
|
Originariamente inviata da Hypa
|
è vero.. spero che finiamo anche noi insieme al pianeta, e che non riusciamo a spostarci e distruggerne un altro.
|
Gabri, ti ricordi il libro che stavo scrivendo? parla proprio di questo.
|
Sai che penso Giordano? Che questo non sia il primo pianeta a cui facciamo fare questa fine,siamo troppo diversi dalle altre forme di vita che popolano il pianeta, secondo me questa non è casa nostra, ma una delle terre che abbiamo conquistato, come un esercito fa con il paese che occupa, come una colonia di nudibranchi fa con il corallo di cui si nutre, come parassiti, zecche su un ospite, lo succhiamo fino alla sua morte, per poi spostarci al prossimo.
Il punto è che siamo ancora peggiori dei parassiti,perchè questi sono regolati da quel meccanismo che rende possibile la coesistenza tra specie, noi no, noi non ci autoregoliamo in base al cibo,noi siamo più simili ad un virus, che se non riesce a passare in tempo in un altro organismo muore con la morte del corpo infetto.
|
Originariamente inviata da V.Liguori
|
|
|
Che schifo..questa merda solo per i fottuti soldi..pezzi di carta straccia che non valgono la foglia di un albero.
Per i soldi uccidono i propri simili,per i soldi uccidono gli animali, uccidono le piante, avvelenano l'acqua e la terra..e saranno i nostri figli a pagarne le conseguenze.
|

Quoto
|
i soldi.. ma che sono? ma ci pensate? io vi giuro ragazzi, che non scambierei la vita di una mosca con 100 euro,ne con 1000, ne con 1000000 e pensateci,non parlo con superficialità, ma guardando l'esistenza dall'esterno, non come uomo.. la mosca funziona da sola, essa mangia, essa vede, sente.. la mosca come la zanzara o il verme sono esseri che meritano un rispetto pari a quello che si da ad una persona, essi hanno la vita, esattamente come l'abbaimo noi, è la stessa vita, ed una vita vale quanto un'altra, ma non vale soldi. Noi per quelli invece non ci penseremmo due volte ad accoltellare un uomo alle spalle o a commettere un genocidio......
|
Originariamente inviata da aquilax
|
|
|
è vero.. spero che finiamo anche noi insieme al pianeta, e che non riusciamo a spostarci e distruggerne un altro.
|
lo spero proprio anch'io! l'unica cosa che mi scoccia è che, poichè siamo così capaci di adattarci, sarà necessario che scompaiano anche tutte le altre forme di vita...
|
Purtroppo hai ragione..