Discussione: Lo Avreste Mai detto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 19:37   #1
stefano86
Guppy

L'avatar di stefano86

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bella domanda alekk allora , 7 me li ha presi il mio negoziante che ha comrpato un acquario grosso solo per loro... a dir la verita non ho adesso a chi darli... o li porterò in qualche negozio o metterò un po di annunci sparsi... intanto è da vedere se si schiuderanno le uova

marco una cosa posso dirla gia allora le uova le ha deposte l'altro ieri sera e ieri sera le ha deposte la mamma :D (chicco si dà da fare ;P) e la differenza tra i 2 tipi di uova è che quella del blackmoore sono complesivamente + chiare mentre quelle del figlio sono un po + giallognole ma gia si vedono degli occhietti e coda neurale in entrambi i tipi di uova , quindi quelle gialle nn sono andate a male...

altra cosa... stasera o domani vi faccio vedere gli ultimi 2 che tirato su a ottobre 2010 (ho visto 2 moscerini che nuotavano in vasca e mi hanno fatto troppa tenerezza per cui nn ho resistito) fino ad ora erano nella retina e oggi li ho messi nel 60 litri insieme agli altri .. quindi nn li avevo mai visto di profilo e sono bellissimi diversi dagli altri hanno un corpo che assomigliano a un orata con la bocca particolarmente allungata il colore è ancora verde molto acceso....

Devo dire che non è semplicissimo tirarli su però vederli cosi scattanti e svegli e cresciuti è una soddisfazione non da poco =)
stefano86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10101 seconds with 14 queries