Discussione: eccoli qua!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 20:40   #36
laura68
Guppy

L'avatar di laura68

Città: varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefac
Complimenti Laura68 sono gatti bellissimi. Il maine coon è fenomenale .... muoio di invidia.

Anch'io dormo con il gatto. Uno solo perchè è geloso della gatta e non le fa fare vita.

Concordo con chi dice che gli animali non devono essere trattati come esseri umani ... e ci mancherebbe ... poi si offendono. Loro sono superiori, soprattutto i gatti (ma sono di parte).

Non capisco questo 'schifo' nei loro confronti. Non so cosa pensiate che vadano a fare a giro per il mondo. Voglio dire, io non so voi ma non sono cresciuto in una stanza sterile. Quando ero piccolo giocavo all'aperto, in giardino, nel boschetto vicino casa, per la strada. Rotolarsi per terra, infilarsi in mezzo ai rovi per recuperare una palla o scherza con il fango di una pozzanghera in pineta erano cose normali, non è che si badava tanto alla pulizia, daltronde eravamo bambini e alla fine siamo sopravvissuti.

E come ciliegina sulla torta vi confesserò pure la mia 'perversione' felina. Adoro sniffarmi il gatto. Trovo che il suo odore sia buonissimo. E con questo mi sono guadagnato un tavolo isolato dovessi mai partecipare ad un vostro incontro.
troppo bello mi hai chiuso la giornata con una risata da urlo!!!grazie

Page generated in 0,10880 seconds with 13 queries