Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 14:33   #1
wortice
Discus

Città: Angri (SA)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da oceanooo Visualizza il messaggio
bravo luigi fra poco dobbiamo rifare la rocciata per mettere la rosa
io mi chiedo sempre come fai ad avere quella crescita con quel reattore di ca minuscono... mha
Ciao Domenico!! Preferirei a questo punto una vasca piu' grande!
La storia la sai....e anche quella della kalk.... ultimamente sto alleggerendo il reattore di calcio per non arrivare alle stelle coi valori....

Originariamente inviata da andre reef Visualizza il messaggio
WORTICE....sempre un piacere ammirare la tua vasca!!
Grazie Andrea, il piacere e' reciproco!!

Originariamente inviata da Rive Gauche Visualizza il messaggio
Cazzu cazzu!!!! Che vasca!!! -05
E' da parecchio tempo che sostengo questa teoria: più lasciamo la vasca andare da se, migliori sono i risultati. E soprattutto, meno boccettini e prodotti "magici" dosiamo, migliori saranno i risultati ottenuti.
Quando la scorsa estate dovevo svuotare la vasca per il trasloco, l'ho lasciata in balia di se stessa per 4/5 mesi. Ti giuro che non l'avevo mai vista così bella: colori e crescite incredibili.
Davvero complimenti Luigi. Continua a pedalare che il tuo acquario ce lo godiamo così.....
Eh si....ma neanche rilassarsi troppo come ho fatto io perche' poi i guai si fanno molto piu' facilmente... Grazie cmq
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cicala Visualizza il messaggio
veramente bella ...........sono daccordo con graziano ma vale di più con le vasche matura una volta che la vasca gira e i coralli strasbordano ci pensano loro a pulire l'acqua..............
Eh si, e' una teoria che ho sempre sostenuto. Di contro, ci sono altri problemi che possono scaturire in vasca colonie di queste dimensioni e da tenere in considerazione.

Grazie a tutti...... i complimenti sono uno stimolo a continuare con piu' ottimismo il lavoro svolto fin'ora.....

Ultima modifica di wortice; 07-02-2011 alle ore 14:42. Motivo: Unione post automatica
wortice non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11352 seconds with 14 queries