Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 12:39   #53
surgrip
Bannato

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Venus Visualizza il messaggio
Dovresti procurarti uno starter sul mercatino, ma è ancora troppo freddo!
Verso marzo prepara un contenitore da almeno 50lt e piazzalo all'aperto in modo che prenda solo il sole del mattino...dopo un mese circa puoi aggiungere le dafnie!
Quote:
inoltre a differenza delle artemie,che si schiudono in acqua salata, le dafnie se non predate continuano a vivere in acquario?
Sì, però l'acquario deve essere bello maturo, altrimenti morirebbero di fame in poco tempo...e occhio al filtro, che potrebbe risucchiarle facilmente!
Per starter intendi una piccola quantità di dafnie per iniziare la riproduzione?
Per quanto riguarda la vita delle dafnie in acquario, intendevo per qualche giorno se non vengono immediatamente predate, magari per averne inserite una quantità eccessiva. ma anche avverandosi tale possibilità credo che verebbero comunque predate prima di morire di fame. non credi?
Riguardo al Dario Dario, ne ho visto uno in un negozio che è uno spettacolo!!!
Ma prima di comprarlo, credo che lo farò oggi pomeriggio, mi sono sorti alcuni dubbi
Allora i quesiti sono diversi:
1) secondo voi la coppia deve essere inserita insieme o si può tranquillamente inserire il maschio e solo successivamente la femmina? non è che il maschio una volta ambientato nell'acquario lo consideri così suo,sò che sono molto teritorriali, da rifiutare la femmina?
2) siccome ora ho l'acquario pieno di larve di red posso tenerlo in una sala parto, quella che si usa per i guppy, fino a che le red non siano abbastanza grandi da non essere predate?
Grazie per le risposte
surgrip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10447 seconds with 13 queries