|
Quote:
|
zack78 perchè se leggi solo quello che ti fa comodo
|
se vai a rileggere tu indietro , ti accorgeresti che su certe cose sono d'accordo con te , tranne che sul discorso taratura .... io sinceramente stento ancora a capire cosa abbia in te innescato questo atteggiamento ostile nei miei confronti. nei forum, capita che 2 persone non si trovino d'accordo su qualche argomento, ma questo non giustifica la tua reazione...toglimi una curiosità, ma in passato abbiamo avuto qualche battibecco? ......
tornando alla discussione capita anche al mio h&s quello che capita a manu, di preciso non so cosa sia a causarlo. personalmente lo spengo e lo riaccendo un paio di volte fino a che non parte correttamente. io do la colpa alla girante vecchia ma non so da cosa possa dipendere. nella medesima situazione può accendersi in 2 modi diversi: in uno , quello sbagliato, le bolle sono diffuse in tutta la camera , ma in modo meno concentrato, questo tipo di partenza non farà mai schiumare. la seconda, parte con un risucchio dell'aspirazione più accentuato, più netto, è le bolle nella camera si dispongono, in modo molto netto solo nella parte alta, lasciando libera la parte bassa ....come già detto più volte non so di preciso da cosa dipenda , sicuramnete capita agli schiumatoio nuovi, e questo non è il nostro caso.... probabilmente per colpa del venturi ma basta provare a pulirlo .... e forse per la girante difettosa , o non montata corettamente basta fare dei tentativi ....