Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2011, 01:28   #1
Hypa
Imperator

L'avatar di Hypa

Città: Viterbo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 15/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
il 702 consuma si e no 60w....una pompa 1260 con girante e venturi consuma circa la metà del dichiarato.....quindi siamo sui 35w a pompa.
una batteria da 220A a 12v con tecnologia agm o gel oltre che a costare parecchio pesa anche sui 95kg.
io fossi in te opterei per 2 da 100A e stai sicuro che la corrente non è poca...ovvio che al posto tuo io opterei per un gruppo di continuità.lo prendi a benzina,con intervento automatico e lo metti esterno....ti costa la metà e funzionano benissimo....e ci mandi tutto l'acquario.
Ottimo, immaginavo che le 1260 consumassero un po meno, ma non credevo così tanto meno..che bella notizia..
Per quanto riguarda il generatore ci ho pensato e sicuramente in seguito lo prendero.

Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Non mettere lo ski sotto ups... ci metti solo rialita, una pompa di movimento e un riscaldatore...
tanto probabilmente non lo useremo mai (spero)!
Purtroppo a me staccano l'energia elettrica per molte ore una volta ogni due mesi, ed in questo periodo i distacchi stanno aumentando...li odio.
Hypa non è in linea  

Page generated in 0,11093 seconds with 14 queries