Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 19:43   #52
Andrew90
Guppy

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ecco le foto del layout! Con i massi grossi del fiume e i ciotoli-ghiaia per fondo acquari, ho impostato il layout definitivo del mio acquario! Ricordo che le rocce, i tronchi e buona parte del fondo saranno modificati per essere ancorati tra di loro! Ho preso anche alcune lastre di ardesia che rotte le andrò a sistemare nell'acquario martedì! Per ora godetevi lo spettacolo e commentate! Voglio sapere tuttooooo !!!
Ah un altra cosa i tronchi sono da "potare" un po per accorciare rami che non permettono la chiusura della vasca!
Ricordo infine che tutto sarà ricoperto da gravelit e la Terra della elos, che rimarrà a vista! Per piantumare poi con le criptocoryne il versante che scende dal filtro alla pianura centrale tra i due tronchi. Sui tronchi verranno sistemate delle microsorum balnsane e pteropus insieme al muschio e alla riccia qua e là! Pensavo inoltre che intorno al tronco che scende da destra ricoprire dei sassi con un muschio strano per fagli costeggiare l'andatura del tronco!
Forza ragazzi ora tocca a voi!
Via di fantasia!

Ah comunque tutti i buchi saranno riempiti con il gravelit e la terra della elos, quella struttura di ghiaia e sassi serve solo per sostenere la collina che scende!
Andrew90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09936 seconds with 13 queries