Discussione: Rocciata.... in attesa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 19:19   #8
Cagum
Guppy

L'avatar di Cagum

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 25
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora le resine devi toglierle perchè se i fosfati sono a 0 vuol dire che hanno asservito al loro compito e quindi non servon più, ed è facile che siano diventate inefficaci (perchè anche se sulla cartina illustrativa dice che posson durare 6 mesi, concluderanno la loro vita utile molto prima ). le rimetterai quando occorreranno, non devono esser sempre presenti.

come dice Davy180 niente pasta-togli nitrati, solo cambi d'acqua.

per la pompa del filtro, io ho un niagara 190 e sotto non posso metterci niente, ma se a te non fa niente, beato te..
per la pompa hydor, bravo, spostala. tuttavia non puoi allevarci in quell'acquarietto molli come i discosomi, perchè, fidati, la pompa è stra-dimensionata. io anche l'avevo e poi ho dovuto toglierla mettendone una comunissima a movimento tangenziale. se poi vuoi provare con sps, allora si che serve la koralia.. ma te ne accorgerai da solo. comunque per ora tienila, perchè anche se fa un delirio lì dentro, smuove costantemente i detriti che però tu dovrai opportunamente sifonare per evitare che si accumulino su altre rocce
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Cagum Visualizza il messaggio
come dice Davy180 niente pasta-togli nitrati, solo cambi d'acqua.
ops, come dice pirataji

La firma ti è stata rimossa un quanto irregolare - Wurdy ApStaff

Ultima modifica di Cagum; 06-02-2011 alle ore 19:21. Motivo: Unione post automatica
Cagum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11985 seconds with 13 queries