Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 19:11   #41
Dragonero
Pesce rosso

L'avatar di Dragonero

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Mettigli delle conchiglie vuote! E osserva che non diventi troppo violento!
ok domani vedrò per qualche conchiglia..

Originariamente inviata da synth Visualizza il messaggio
per evitare che tra un pò i paguri si scannino a vicenda,metti delle conchiglie piu grandi,perche loro crescendo abbandonano il loro vecchio guscio e ne cercano uno piu grosso,fregandosene,se all'interno c'è gia qualcuno.

un consiglio,fidati di chi ama questo hobby,e non di chi ci deve portare a casa la pagnotta,avrai sempre una mano,senza secondi fini,un appassionato cerca di aiutarti in buona fede,un negoziante ha sempre pronta la boccetta magica,che puntualmente non serve a un c@zzo!
anche il piu onesto di tutti (e di onesti ce ne sono tanti),ti vendera sempre qualcosa che non serve,chiedi a qualsiasi appassionato (me compreso) quanta roba ha accumulato i primi anni di acquario quando non esistevano i forum..

ma cmq è " cattivo " quel paguro? cmq è veramente un paguro turbo, in 5 min si è girato mezzo acquario

ho una domanda " banale" io presi il 30litri per via che ho poco spazio, ma stavo valutando di " alzare la mensola sopra di 10 cm" per avere piu spazio

se farei questa cosa e acquistassi il nano cube da 60lt ( il mio è il 30lt ) e sposterei tutta la roba è fattibile? non mi serve niente di nuovo visto che sia la luce che la pompa sono le stesse ( devo solo cambiare un pezzo nella pompa che era cmq nella confezione )

è fattibile o muore tutto? ovviamente tirerei fuori tutti i paguri ecc in un sacchettino o vaschetta provvisoria per 20min riscaldata ( con ovvia acqua marina )
Dragonero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12103 seconds with 13 queries