Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 16:38   #36

L'avatar di Age

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 tra poco 1e1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Age

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Age Visualizza il messaggio
ok allora piantumo con piante a crescita rapita, e riporto il fotoperiodo gradualmete a 8 9 ore adesso e ridotto a 5 piu o meno, speriamo si riprenda la situazione io la vedo dura....proviamo, grazie!
Ciao ragazzi,
allora ieri con l'occasione di far tosare il cane mi sono fatto dare due consigli sulla base di quanto parlato tra noi..... il risultato è stato in linea con quanto mi avete consigliato, ho preso un biocondizionatore per filtri, in modo da aiutarlo poichè non avendolo mai messo, e avendo praticamente distrutto la sua carica di batteri buoni con molteplici cambi di acqua anche superiori il 60% mi sembrava ragionevole, (consigliato da tutti).

Ho aumentato anche il totoperiodo che avevo ridotto per illuminare meno possibile questi cianobatteri, acesso funziona dalle 10 alle 3 e mezza del pomeriggio, aumento di un ora al giorno fino a 9 ore di illuminazione partendo da oggi. Se non è il caso considerata la mia vasca metto diretto 9 ore e via...

Gli analisi stranamente non sono così terribili fatta eccezzione per ph e kh, li riporto sotto:

NO3 0.01
NO2 1-10
kh va direttamente dal giallino chiaro all'arancione dopo le 5 - 6 gocce
Ph tra il 6 e 6.5

paziento e aspetto lunedì di prendere le piante a crescita rapida, ieri non si poteva proprio...

buona domenica, a tutti!
Age non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10615 seconds with 13 queries