|
Originariamente inviata da bettina.s
|
carino, poiché non hai quesiti da porre sposto in "Allestimenti e manutenzione"
|
ecco lo sapevo che sbagliavo sezione....scusaaa
cerco di rispondere a tutti si lo allestito da dicembre ma inzialmente mi ero dimenticata di usare un attivatore batterico e sbagliai ad inserire dopo circa un mese dei pesciolini che nel giro di pochi giorni..son morti cosi recuperai...misi attivatore della Sera e per un po di tempo c'è stata l'esplosione batterica.
Dopo di che quando i valori dell'acqua erano a posto ce stato un altro piccolo problema poichè l'acqua non era mai limpida ma parecchio torbida....cosi ho inserito un altro filtro, messo della lana di perlon allìinterno dei 2 filtri xke la spugnettina non bastava, e ho usato il clarity della Seachem e cosi finalmente x magia

dopo qualche giorno è diventata trasparente...
cmq ho intenzione di mettere altri due tipi di caridine sicuramente..che mi farò dare dal mio boy
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
le japonica erano 3....sta mattina però una lo trovata morta... ufffi che nervi mi ci ero affezionata ...ora ne vedo però solo 1 in circolo, può essere che altra fetente si sia nascosta x bene ahahah.
e poi avevo pensato di mettere 1 coppia di colisa chuna yellow e avevo pensato 4o6 titteya....ora mi scannate ahahahah .....xke so che non posso xmettermi molto con soli 20l....lo so bene...però x come è conformato l'acquario non credo che avrebbero problemi a girare...
fosse per me avrei anche preso un acquario moooooooooolto piu grande e anche il boy che me l'ha regalato ( ho deciso io quello da 20l) però mia madre non me l'avrebbe mai permesso