Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 15:47   #5
FabTer
Plancton

L'avatar di FabTer

Città: Torino
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
carino, poiché non hai quesiti da porre sposto in "Allestimenti e manutenzione"
ecco lo sapevo che sbagliavo sezione....scusaaa

cerco di rispondere a tutti si lo allestito da dicembre ma inzialmente mi ero dimenticata di usare un attivatore batterico e sbagliai ad inserire dopo circa un mese dei pesciolini che nel giro di pochi giorni..son morti cosi recuperai...misi attivatore della Sera e per un po di tempo c'è stata l'esplosione batterica.
Dopo di che quando i valori dell'acqua erano a posto ce stato un altro piccolo problema poichè l'acqua non era mai limpida ma parecchio torbida....cosi ho inserito un altro filtro, messo della lana di perlon allìinterno dei 2 filtri xke la spugnettina non bastava, e ho usato il clarity della Seachem e cosi finalmente x magia dopo qualche giorno è diventata trasparente...

cmq ho intenzione di mettere altri due tipi di caridine sicuramente..che mi farò dare dal mio boy
le japonica erano 3....sta mattina però una lo trovata morta... ufffi che nervi mi ci ero affezionata ...ora ne vedo però solo 1 in circolo, può essere che altra fetente si sia nascosta x bene ahahah.

e poi avevo pensato di mettere 1 coppia di colisa chuna yellow e avevo pensato 4o6 titteya....ora mi scannate ahahahah .....xke so che non posso xmettermi molto con soli 20l....lo so bene...però x come è conformato l'acquario non credo che avrebbero problemi a girare...
fosse per me avrei anche preso un acquario moooooooooolto piu grande e anche il boy che me l'ha regalato ( ho deciso io quello da 20l) però mia madre non me l'avrebbe mai permesso
FabTer non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09627 seconds with 13 queries