Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 12:56   #12
Tek1
Ciclide

Città: Roma
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Andoken Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da aky Visualizza il messaggio
emmm!!!! neanche 50/60 lt?
così potete mettere una coppia di betta un maschio e una femmina o optare per dei ciclidi nani moolto belli e resistenti.
o se proprio volete un 30 lt beee!!! allora un bel betta maschio con colori particolari
piante criptocoryne ,ceratopyllum ,vallisneria asiatica ,pistia e lemna minor
le piante tutte queste che hai detto? O solo qualcuna?
Parlando con la mia ragazza abbiamo deciso di prendere un betta splendes allora . Per la vasca ripeto ancora che se qualcuno può linkarmi una buona vasca da 30 lt ne sarei molto grato. Dato che l'acquario dovrà essere la casa di un solo betta, consigliatemi pure quali sono le piante da mettere, in che quantita, il fondale, e qual'è il mangime migliore per il piccolo abitante!

P.S.: Che ne dite della Dennerle 5902 Nano Cube Complete 30 litri? o meglio il Wave Xcube 26?
Come piante ti consiglio egeria densa o ceratophyllum, una galleggiante (pistia o lemna minor, quella che ti piace di più) e se volete inserire nell'acquario un piccolo legno, allora prendi un anubias da legare sul legno su detto. Sono tutte piante molto resistenti.
Per il fondale puoi fare due scelte:
1) fondo fertile + ghiaietto
2) solo ghiaietto, le piante le fertilizzerai con pastiglie da mettere sotto sabbia
Per il capitolo alimentazione, vanno bene i mangimi che trovi nei negozi d'acquario, in particolare prendi scaglie, granuli e larve di zanzara rosse.
Tek1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11001 seconds with 13 queries