Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2011, 09:13   #711
LOLLO77
Stella marina

L'avatar di LOLLO77

Città: parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 39 Post(s)
Feedback 22/100%
Invia un messaggio tramite MSN a LOLLO77

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da c0rsaro Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da LOLLO77 Visualizza il messaggio
si
meglio abbassare solo gli A
Non puoi abbassare solo gli ampere... non so se hai notato ma i driver a corrente costante hanno un voltaggio che ha un range da un minimo ad un massimo... In pratica il voltaggio viene erogato in base a quello che ci attacchi ... Anche con i cree va così vanno se non erro da 3.3 a 3.9 v secondo voi perché? Perché in base a quanto viene alimentata di corrente ( da 350 a 900 mA ) si regola la tensione... Ossia i volt...
Ripeto che la tensione va con la corrente erogata ... Più tensione ( volt ) più ampere erogati .
Una cosa che a 12 volt consuma un ampere a 0,700mA certamente non sara a 12 volt...

Questo e naturalmente come la penso io in base a quello che ho appreso da persone ch e ne sanno molto più di me e sono del campo... E anche in base a le leggi dell'elettricita... Poi se voi mi dite che si puo fare fatemi vedere come si fa che io proprio non so
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pinomartini Visualizza il messaggio
fatemi capire una cosa?ma le lenti mi servono oppure no? non vorrei fare una spesa inutile..grazie ancora e scusate per le troppe domande
Io farei senza ma comunque qualcuna la prendo così vedo come va.
assolutamente sbagliato
se io tengo i 12V posso stabilizzare gli amper come voglio utilizzando un driver
cioe'
se ho un 12V a 1200mA e voglio avere un 900mA
metto un driver a 900mA e la corrente rimane a 12V e i rimanenti 300mA se li ciuccia il driver
di questo sono sicuro al 100%
ho provato con strumenti
invece se usi un potenziometro vai a diminuire i V
LOLLO77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11886 seconds with 13 queries