SI ma non e' che si puo' rispettare totalmente la biodiversita' delle barriere in 300/400 litri,nemmeno in 1000/2000. francamente io non conosco nessuno che abbia solo acropore in vasca,praticamente tutti hanno o tridacne ,o montipore,o pocillopore,o seriatopore,o turbinarie,o xenie,o hidnopore oltre alle acropore,e magari anche qualche altro lps o molle. anzi io credo che i nostri acquari siano anche troppo bizzarri rispetto ad alcuni scenari dei reef,accostiamo spugne e gorgonie caraibiche ad acropore indonesiane,con rocce del pacifico,insomma un mix impressionante..dendodroneftie da 30 mt di profondita' e pocillopore verrucose da 50 cm di profondita'. ad esempio,secondo il mio gusto personale,sarebbe molto bella e armoniosa una bella vascona con un'acropora mega di un solo tipo,cioe' meno biodiversita'. sarebbe molto piu' "naturale",o "realistica"delle vasche che comunemente allestiamo e ,cosa importante,consentirebbe una conduzione piu' mirata alle esigenze degli animali. se knop ha detto una roba del genere ,ha detto un minKiata sotto piu' punti di vista.