Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 22:42   #36
Dragonero
Pesce rosso

L'avatar di Dragonero

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Non vorrei dire una scemata ma il paguro turbo mi sembra un laevimanus... Fai caso se importuna gli altri invertebrati... Il mio ha fatto fuori l'altro calcinus in un paio di mesi... Ora assalta le nassarius tutte le volte che puo (ma loro sono più cattive ), con le turbo ha rinunciato!
Sei fortunato ad avere un piccolo aiutante

Bellissima la lybia anche se non si vedeva bene...

Perchè non provi un corallino molle come prossimo inserimento?
si si e quello che vorrei fare, mi piacerebbe quello che ha tanti "fiorellini" di cui mi sfugge il nome

cmq i paguro ha le zampe nere e bianche diciamo, ed è molto attivo e all'inizio aveva trovato da dire con la lybia o_O se continua cambia casa il paguretto..

ora la lybia è proprio scomparsa dall'acquario o_O

mi sai dire qualcosa di:

e sono spuntate 2 cose strane, la prima e un " moscerino " ( concedetemi il termine in dimensioni ) con 6-8 zampe veramente piccolo che alla notte vedo gironzola per l'acquario o_O

edit: sono moltissimi e sembrano anfipodi

che è?

il secondo è ancora piu preoccupante, anche se è sparito, tipo una crisalide, grande come un unghia del mignolo ( rigato ) e color sabbia ma non ho foto essendo sparito , cosa potrebbe essere? anzi assomiglia ad una cozza dalla forma... mha

ps: altro che piccolo aiutante è gia 7kg ed ha solo 2 anni... è un maine coon

ps2: il paguro grande e una lumaca credo sono scemi, non so chi piu dei due, la lumaca si era messa sopra la conchiglia del paguro e andava a spasso sfruttando il povero paguro...
Dragonero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11583 seconds with 13 queries