col passare del tempo ho cambiato alcune cose...
ho aggiunto una roccia ( per dare stabilità che prima il paguro ribaltava tutto.. )
e sono spuntate 2 cose strane, la prima e un " moscerino " ( concedetemi il termine in dimensioni ) con 6-8 zampe veramente piccolo che alla notte vedo gironzola per l'acquario o_O
che è?
il secondo è ancora piu preoccupante, anche se è sparito, tipo una crisalide, grande come un unghia del mignolo ( rigato ) e color sabbia ma non ho foto essendo sparito , cosa potrebbe essere?
oggi cmq ho fatto spese, ho comprato il rifrattometro della milwake ( 38 euri e non ho potuto resistere )
un minipaguro che voleva mia madre ( veramente piccolo e non è un elegans ma cmq non sta fermo ) sarà un paguro da corsa
un thor ( veramente bello anche se 18 euri l'uno e sono veramente piccini ) piu avanti altri 2-3 li prenderò
e una libya tessellata con anemoni bianche ( appena lo ho vista me ne sono innamorato e il negoziante me lo ha dato per 20 euri ) e sapendo che sta a 30 in giro lo ho preso al volo...
per il thor lo alimento come il paguro gli do una pastiglia di cibo un giorno si e uno no, ma al granchio cosa li do da mangiare?
ed ho veramente tante stelle marine ( sia pelose che non ) devo preoccuparmi?
i valori dell'acqua sono nella norma
|