Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 19:28   #32
Dragonero
Pesce rosso

L'avatar di Dragonero

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
col passare del tempo ho cambiato alcune cose...

ho aggiunto una roccia ( per dare stabilità che prima il paguro ribaltava tutto.. )

e sono spuntate 2 cose strane, la prima e un " moscerino " ( concedetemi il termine in dimensioni ) con 6-8 zampe veramente piccolo che alla notte vedo gironzola per l'acquario o_O

che è?

il secondo è ancora piu preoccupante, anche se è sparito, tipo una crisalide, grande come un unghia del mignolo ( rigato ) e color sabbia ma non ho foto essendo sparito , cosa potrebbe essere?

oggi cmq ho fatto spese, ho comprato il rifrattometro della milwake ( 38 euri e non ho potuto resistere )

un minipaguro che voleva mia madre ( veramente piccolo e non è un elegans ma cmq non sta fermo ) sarà un paguro da corsa

un thor ( veramente bello anche se 18 euri l'uno e sono veramente piccini ) piu avanti altri 2-3 li prenderò

e una libya tessellata con anemoni bianche ( appena lo ho vista me ne sono innamorato e il negoziante me lo ha dato per 20 euri ) e sapendo che sta a 30 in giro lo ho preso al volo...

per il thor lo alimento come il paguro gli do una pastiglia di cibo un giorno si e uno no, ma al granchio cosa li do da mangiare?

ed ho veramente tante stelle marine ( sia pelose che non ) devo preoccuparmi?

i valori dell'acqua sono nella norma
Dragonero non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10438 seconds with 13 queries