Discussione: Azoto, discutiamone
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 19:09   #46
cicala
Imperator

L'avatar di cicala

Città: genova
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Potrebbe anche essere corretto il discorso della patina di zucchen, ma credo sia estremamente poco oggettivabile. Quelle che per me è troppo verde, per te potrebbe non esserlo e viceversa... Poi non mi è chiaro, prima dici di fare i test e poi serve il colore della patina per capire se PO4 e NO3 sono alti o bassi? io ho sempre avuto i valori stabili da oltre un anno e mezzo, non si sono mai mossi di una virgola, ma le patine sono cambiate radicalmente nel tempo...

Al momento ho recuperato la dosometrica. Ho intenzione di preparare all'accensione delle luci una bottiglia da 1,5l, contenente 0,5 litri di acqua salata nuova (quindi non batterica), in cui ci andrà un cubetto di pappone e l'aereatore. Per me per 7 ore a mollo non si formano così tanti nitrati... anzi i nitrati non si formano di sicuro, al massimo ammonio, ma non credo faccia in tempo... Il tutto verrà dosato durante 7 ore a skimmer funzionante.
scusa ink ma secondo me la mia idea del bicchiere congelato non forma nitrati........
cicala non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08830 seconds with 13 queries