Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 18:48   #36
dany78
Discus

L'avatar di dany78

Città: bovisio-masciago(MB)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me non e' indispensabile ma perché la mia frase sia corretta e' necessario trovare un equilibrio perfetto fra quantità di cibo somministrato, benthks, coralline vertebrati vari cosa molto più difficile che usare uno skimmer..

sicuramente è più difficile ma nn impossibile e penso che chi ha coralli in vasca da molti anni questo equilibrio l'ha trovato ed è stato bravo specialmente x chi ha utilizzato sky ben dimensionati

Concordo che se i pesci mangiano e defecano, nutrono, ma il problema e' sempre quantitativo e il nostro non Sara' mai un equilibrio naturale.

bhudda perchè pensi che nn sarà mai un equilibrio naturale???in teoria noi lo troviamo quando i nostri coralli iniziano a crescere bene e prendono il loro giusto colore quello è il giusto equilibrio naturale,mi riferisco a gestione berlinese o dsb ma una volta che si inseriscono boccettine di naturale nn c'è più nulla......
forse l'unica cosa innaturale è l'alimentazione dei pesci ma penso che se nn gli diamo da mangiare o meglio magari nn tutti i giorni losro si alimentano con ciò che gli offre madre natura in vasca.....

Page generated in 0,09501 seconds with 13 queries