Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 14:58   #4
bluvils
Guppy

Città: Latina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=ax21;3423657]
Originariamente inviata da superpozzy Visualizza il messaggio
ragazzi, non fatemi passare per esperto... io mi baso sulla poca esperienza che ho...

Originariamente inviata da memo20 Visualizza il messaggio
io utilizzerò quei dissipatori uno per ogni led fissati su una lastra di alluminio e poi penso di mettere due ventole per forzare il raffreddamento...sul sito ce scritto che con quel dissipatore il led puo restare acceso 24ore su 24...il mio problema è che ho parecchi dubbi sul materiale necessario a far funzionare i led
cioè alimentatore e dimmer
superpozzy consigliaci un alimentatore e un dimmer
quanti led faresti accendere con un alimentatore?

non ricordo se l'hai già scritto, ma dipende da quanti ne utilizzerai, dal voltaggio/amperaggio..
sono come i miei da 10w? se si, dimmi quanti ne vorresti mettere o le 3 dimensioni della vasca...

si sono come i tuoi da 10w e pensavo di metterne 10 di cui 6 bianchi 9000000k 2 15000k000k e 2 royal blue la vasca è 80x35x40h
a me interessa che i blu si accendano indipendentemente dai bianchi ho bisogno di 2 alimentatori?
ovviamente hai bisogno di 2 alimentatori!!! e ovviamente hai bisogno delle resistenze...piu o meno a 800mA cosi gli allunghi la vita facilmente ti fanno le 50000 ore promesse...nn hai sbalzi o cose varie...
bluvils non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10777 seconds with 13 queries