Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 14:49   #9
c0rsaro
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao . Riguardo i collegamenti credo he jerry ci ha chiarito... Almeno a me... Se ha collegato 4 led da 1A a un alimentatore da 5A e l'assorbimento misurato e stato di 4 vuol dire che l'alimentatore stabilizzato ha erogato solo gli ampere che servivano e non ha distribuito tutti gli ampere per tutti gli apparati attaccati ? Quindi non serve il driver a corrente costante per comandarli... Jerry ha detto che scaldano tanto... Ma e normale visto la potenza che hanno... Ho chiesto anche a chi ne capisce e mi ha confermato che gli ampere vengono distribuiti in base a cosa ci e attaccato .

Poi e normale che e meglio dimmerare comunque per evitare di spingere i led al massimo e farli campare di più...

Lollo anche secondo me e meglio senza lenti... Infatti se vedi i disegni che ho fatto ho messo le piastre più centrali in modo che il fascio riempia bene fino ai bordi della vasca e comunque incroci bene i fasci dei led...
I led mi sembra di aver letto che se incrociano i fasci amplificano l'intensità al contrario di altri tipi di luci...

Page generated in 0,09830 seconds with 13 queries