|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Ha venduto di tutto, dai pesci rossi alle gambusie... perchè quando avvii un'attività e sei 25enne fai i debiti, tanti debiti, e la priorità è ripagarli e presto (la mia attività l'ho avviata a 22, quindi parlo per esperienza).
Però, accanto ai "pesci da battaglia" ha iniziato a tenere 2, 3, 10 vasche di ciclidi "particolari"... le 10 sono diventate 20, poi 50, ora sono oltre 400.
|
Sono d'accordo con quanto dici Paolo solo che bisogna iniziare del basso come il tuo caro amico che poi come dici te le soddisfazioni se le è tolte ed anche parecchie...credo...
Mi sembrava solo che il buon Faby essendo l'unico ad essersi esposto fosse "tartassato" un pò troppo in quanto rappresentante della categoria...e bisogna capire che alle volte bisogna scendere a patti...immagino che anche te avendo un'attività hai dovuto piegare la testa e dire ok anche su richieste che ti venivano fatte e con le quali non eri d'accordo...a parere mio si è sempre dipendenti di qualcuno,o si ha un datore di lavoro che comanda o il cliente che hai il potere della moneta...tutto qui...
Il mio discorso era mooolto generale..mi farebbe molto piacere rivedere tra 3-4 anni questo topic riesumato dal buon Faby che ci racconta di come la sua attività sia migliorata e di come in questi 3-4 anni abbia abbandonato i pesci rossi e guppy raggiungendo altri livelli di diciamo "qualità" senza nulla togliere ai rossi ed ai guppy comunque...
Io Faby te lo auguro!!!!!