Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 13:24   #1
Lacym
Ciclide

L'avatar di Lacym

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vik81 Visualizza il messaggio
Sono tranquilli in 2?!? Non è che il maschio stressa troppo l'unica femmina a disposizione?! I tuoi depongono?! Sn di facile gestione?! Perdona le mie mille domande ma voglio esser sicuro prima di avventurarmi con una tipologia... &431;
io avevo letto su internet che non erano territoriali anzi, molto pacifici
i miei ancora non depongono però il maschio quando era piccolino era sempre in mezzo all'acquarioc eh girava e passava tutto il tempo a cacciare la femmina in un angolo dove c'erano le piante..

adesso sono cresciuti e la femmina è sempre nella sua zona piena di anubias mentre il maschio se ne sta rintanato da un altra parte, appena la femmina esce dalla sua "zona" lui esce subito per ricacciarla indietro..

non è corteggiamento o che la stressa, è territorialità.. io ho circa 120lt in vasca e gia si comportano così.. non voglio immaginare te con 3 in vasca..
per il resto sono molto belli, pesci molto intelligenti quando apro il coperchio escono entrambi fino a superficie perchè sanno che arriva il cibo, e quando mi avvicino al vetro (soprattutto il maschio) si avvicina molto incuriosito toccando ripetutamente il vetro con le "antennine"

ecco uan foto del maschio appena preso :

ed eccolo ora:
Lacym non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10020 seconds with 14 queries