Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2011, 02:34   #32
Rox R.
Ciclide

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da madame Visualizza il messaggio
ma quindi mi stai dicendo che il tuo acquario è un pet company?????? cioè!intendo come il mio?????
Esattamente. Quello che hai in firma.
Volevo il Vision della serie Hawaii (solo 20 Euro in più), ma non andava bene per la posizione in salotto.

Quote:
e quanto hai speso per modificare l'impianto luci???ascolta quando ti avanza mezza giornata vieni a farlo anche a me???
Ho speso 30 euro, compresi 2 Timer e luce lunare.
Da Ancona a Venezia sono 400 Km, costa più la benzina che pagare un elettricista.

Quote:
come cavolo hai fatto a modificare l'impianto luci con così poca spesa?lo riuscirei a fare anche io che di "elettricità-fai-da-te" non c'e ne capisco 'na piricicciola
No, guarda... tornando seri... proprio no.
Io sono un tecnico elettronico, "con un cacciavite in mano faccio miracoli" (Cit. Mogol-Battisti), ma non giochiamo con la 220.
Se non ti senti capace, trova un elettricista in pensione, dagli 30 euro e fallo fare a lui.

Quote:
non mi interessa la luce lunare e il domopak cè già.... mac rox-giver help me(a cui basterebbe uno 0,50w/l di luce cioè il doppio di quella in dotazione)!!!
La mia luce lunare costa 3.49 €. Adesso t'interessa?
Se il Domopak l'hai messo bene da tutte le parti, la potenza non è proprio malaccio.
E' la temperatura di colore che è insufficiente. Quel tubo è da 4000 Kelvin; sul fondo arriva poco.

Se ce l'hai da 3 anni, come da profilo, fa poca luce anche perché è esaurito.
Consuma sempre 25 Watt, ma illumina per 15.
Cambialo alla svelta, e già che ci sei chiedilo da 6500 K.
Non ti sarà facilissimo perché il 25 Watt è un fuori standard, lo dovranno ordinare apposta per te.
Dopo averlo montato aumenta subito la CO2, se ce l'hai, oppure preparati a fronteggiare le alghe.
Rox R. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12852 seconds with 13 queries