|
Originariamente inviata da madame
|
ma quindi mi stai dicendo che il tuo acquario è un pet company?????? cioè!intendo come il mio?????
|
Esattamente. Quello che hai in firma.
Volevo il Vision della serie Hawaii (solo 20 Euro in più), ma non andava bene per la posizione in salotto.
|
Quote:
|
e quanto hai speso per modificare l'impianto luci???ascolta quando ti avanza mezza giornata vieni a farlo anche a me???
|
Ho speso 30 euro, compresi 2 Timer e luce lunare.
Da Ancona a Venezia sono 400 Km, costa più la benzina che pagare un elettricista.
|
Quote:
|
come cavolo hai fatto a modificare l'impianto luci con così poca spesa?lo riuscirei a fare anche io che di "elettricità-fai-da-te" non c'e ne capisco 'na piricicciola
|
No, guarda... tornando seri... proprio no.
Io sono un tecnico elettronico, "con un cacciavite in mano faccio miracoli" (Cit. Mogol-Battisti), ma non giochiamo con la 220.
Se non ti senti capace, trova un elettricista in pensione, dagli 30 euro e fallo fare a lui.
|
Quote:
|
non mi interessa la luce lunare e il domopak cè già.... mac rox-giver help me(a cui basterebbe uno 0,50w/l di luce cioè il doppio di quella in dotazione)!!!
|
La mia luce lunare costa 3.49 €. Adesso t'interessa?

Se il Domopak l'hai messo bene da tutte le parti, la potenza non è proprio malaccio.
E' la temperatura di colore che è insufficiente. Quel tubo è da 4000 Kelvin; sul fondo arriva poco.
Se ce l'hai da 3 anni, come da profilo, fa poca luce anche perché è esaurito.
Consuma sempre 25 Watt, ma illumina per 15.
Cambialo alla svelta, e già che ci sei chiedilo da 6500 K.
Non ti sarà facilissimo perché il 25 Watt è un fuori standard, lo dovranno ordinare apposta per te.
Dopo averlo montato aumenta subito la CO2, se ce l'hai, oppure preparati a fronteggiare le alghe.