Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2006, 15:43   #7
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Continuo comunque a preferire la lettura tramite fotometro rispetto ad i test tradizionali a reagente (anche rispetto al Merk) primo per comodita' di lettura, secondo per i soliti dubbi di lettura (tipo di luce (solare, fluorescente, hqi... che temperatura di colore???) etc etc) quindi per come fare la lettura (dall'alto, dal lato, dal basso....).
Resto inoltre di gran lunga confidente nell'attendibilita' della misurazione effettuata dal fotometro rispetto ad i test Salifert o simili, abbiamo anche comparato il fotometro con il merk ed il risultato e' stato il medesimo....
Spero di riuscire ad avere i campioni certificati a valore 1Po4 per testare meglio ancora il fotometro.

Il mio fotometro per i Po4 normalmente non mi da valori differenti su tre test della medesima acqua, si deve avere pero' anche l'accortezza di prelevare l'acqua magari con un bicchiere e prelevare per tutte e tre le misurazioni dal bicchiere.... se invece prelevassimo dalla vasca tre volte potremmo avere valori differenti.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09836 seconds with 13 queries