Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2011, 20:02   #8
simo241
Pesce rosso

L'avatar di simo241

Città: Meta di Sorrento
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
La mia sump e' alta 40 avevo intenzione di dividere la sump in due o almeno creare uno scomparto abastanza grande per poterci inserire lo skimmer.
Io ho un Aph 525 deltec e ne risente moltissimo del livello d'acqua attualmente cerco di farlo lavorare con un livello di 18 cm se aumento mi ritrovo il bicchiere pieno.
Ma il mio dubbio e dove inserire lo scomparto, avevo pensato :
Alimentare lo scomparto con l'acqua della caduta della vasca , creare la separazione di circa 18 cm per fare in modo che il liquido in eccesso cadi nella seconda parte della sump dove vi manterro un livello non piu alto di 10 cm per fare in modo che in caso di black out si allaghi solamente la sezione dove non ce lo skimmer .
Ma mi domandavo se un giorno volessi aumentare o diminuire il livello della sezione dello skimmer come faccio???.
Si puo creare una separazione alta per esempio 22cm e poi per diminuire o aumentare il livello solamente mettere o togliere uno spessore sotto lo schiumatoio , funzionera lo stesso.
Di che materiale lo posso creare le separazioni , avevo pensato in acrilico o plexiglass
Spero sia stato chiaro
In attesa di consigli
simo241 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10450 seconds with 13 queries