|
Originariamente inviata da Agro
|
Bravo complimenti. 
Riesci anche a impostare la temperatura diurna e notturna?
|
si.. ma non so che senso ha.. ora tengo sempre 24°C sul grande
|
Originariamente inviata da mariano1985
|
Ottima soluzione! ^___^
Io ho fatto una cosa simile comprando un controller su ebay, ma non c'è la possibilità di variazione oraria, quindi niente simulazione notte/giorno :(
|
ripeto che a me non serve a nulla la variazione notte/giorno
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
avevo in casa questo e l'ho riciclato..

ps. il tuo è sicuramente piu bello e compatto, se non avevo gia in casa questi lo facevo proprio con quelli li delle celle frigorifere
|
Originariamente inviata da vendita
|
@Lacym avendo anche io a casa un termostato inutilizzato, è da diverso tempo che volevo fare un operazione simile. Un mio dubbio era che il materiale usato per isolare la sonda potesse sfalsare la lettura... hai notato problemi di questo tipo?
@mariano avevo letto delle discussion qui su AP proprio su quel modello e mi aveva incuriosito! oltretutto lo metterei dentro il mmobiletto quindi il fatto del display illuminato renderebbe la lattura piu' semplice... ti trovi bene? lo hai incassato in qualche scatola?
|
la temperatura è la stessa letta dal termometro a mercurio..
ps. ne ho fatto un altro (ne ho a casa 2 di sti termostati) l'ho fatto però con una presa femmina e una maschio così lo uso collegato al newattino per riscaldare la tanica per il cambio d'acqua
ecco uan foto :
al momento la sondina è messa nel caridinaio dove è presente il newattino plus (impostato di fabbrica a 25°C +/- 1°C
e legge 25.8 quindi la misurazione è affidabile..