Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2011, 13:03   #1
Jerry's
Guppy

L'avatar di Jerry's

Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Di alimentatore ne userei uno da 12v 300W montato remotamente, quindi sotto al vano SUMP, l'idea che ho della PLAFO è molto essenziale. Provo a dirti come vorrei farla.
Dissipatori uniti per creare una piastra 60x72, il bordo sotto sarà contonato con un profilo ad L di alluminio alto almeno 25/30mm, la L girata verso l'interno della plafo in modo da poter inserire un foglio di plexy per protezione e nascondere tutti i cavi ed i led dalla vista. Dall'angolo della plafo esce un fascio di cavi (direi 4 coppie) che vanno sotto in SUMP collegati al PLC che ho in modo che questo possa comandare l'accensione separata della 4 zone creando una sorta di effetto ALBA/TRAMONTO, non uso per il momento dimmer in PWM perchè non ho trovato nulla di soddisfacente. In questo modo l'alimentazine rimarrebbe remota ed esteticamente avrei la plafo vicina al bordo vasca senza troppi fronzoli con le alette a vista e soprattutto senza ventile sopra le alette.... E' stato questo il motivo che mi ha spinto a prendere dei dissipatori così generosi...
------------------------------------------------------------------------
per intenderci, vorrei fare una cosa come questa:

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=278799

che ne dici?

Ultima modifica di Jerry's; 04-02-2011 alle ore 13:08. Motivo: Unione post automatica
Jerry's non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10041 seconds with 14 queries