Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2011, 09:59   #8
vendita
Pesce rosso

Città: Savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Sconsigliano il vetro curvo per la motivazione data da Vansaren.

Io ho comprato un Rio300 qualche mese fa e mi trovo benone; ha 4 neon T5 da 54W (anche se la gradazione è troppa alta per i miei gusti). Il filtro interno l'ho rimosso per usarne uno esterno.
Unici due "nei" (a mio avviso):
1) vetro da 8mm... provoca un leggero spanciamento dei vetri centrali (nulla di preoccupante) solamente quando ci sono i neon accesi che, scaldando i tiranti di plastica, provocano questo difetto. Io personalmente più per paranoia che altro, ho inserito 2 piccoli tiranti di vetro lunghi quasi come il vetro frontale e posteriore e larghi 3 o 4 cm (nn ricordo con precisione).
2) il vano luci... non puoi aprirlo se si bruciano i ballast a meno che tu non lo tagli con il taglierino, non puoi fare accendere un neon solo della coppia (in quanto anche l'altro si spegne), strutturalmente lo trovo un po' scomodo durante le operazioni di manutenzione in quanto il coperchio non è un pezzo unico (tiri sù -> manutenzione -> chiudi coperchio) ma e' diviso in 5 'lastre' (tiri sù una -> tiri sù l'altra -> sposta le luci -> manutenzione -> risposta le luci -> ecc ecc....)
Anche se non sembra sono contento del mio acquisto
L'ho comprato on line, ad un buon prezzo spedizione compresa (se vuoi info manda un MP).
vendita non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10105 seconds with 13 queries