Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2011, 01:54   #4
Lo-renzo
Pesce rosso

L'avatar di Lo-renzo

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao tirinni!ottima scelta a parer mio!quanti ricordi i guentheri zanzibar sono stati i primi killi con cui ho iniziato circa un anno e mezzo fa e pensa che ho in acquario ancora qualche vetusto esemplare..come ti ha detto Venus siamo a tua completa disposizione per qualsiasi domanda anche se molto lo trovi nei vecchi post..i thai si cerca di evitarli perché in europa ci sono venditori la cui qualità è migliore..sinceramente con le uova dalla thailandia c'e stata gente che ha avuto spiacevoli sorprese (schiuse irrisorie o nulle ecc..) inoltre il viaggio è molto lungo e anche se si parla sempre di uova di killi,se si può,è meglio scegliere tragitti più brevi ...inoltre se guardi su aquabid.com vedrai che le uova di nothobranchius sono poche,questo perché i venditori SERI non vendono uova che rischiano di morire per il freddo..diciamo che il 'mercato' si animerà con la primavera,fine febbraio metà marzo,con l'aumento delle temperature..io ti consiglio di attendere..vedrai che un mese passa in fretta ed intanto puoi informarti,reperire dell'artemia di qualità,fare delle prove di schiusa ecc..se ne avessi ancora te le darei io le uova ma purtroppo ho cambiato genere di killi al momento..

Lo-renzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08686 seconds with 13 queries